Accettazione delle condizioni d’utilizzo

Quelli che seguono sono i termini di un accordo legale tra l’utente di questo sito web e AppyTech S.r.l. Accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili. Se non si accettano le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.

 

Condizioni d’utilizzo

Questo sito Web contiene informazioni coperte da proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici.

Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. AppyTech S.r.l. si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi descritti in questo sito.

AppyTech non si assume alcuna responsabilità riguardo all’accuratezza delle informazioni fornite, il cui utilizzo è a vostro esclusivo rischio. L’idoneità di tali informazioni per la risoluzione di tutti i problemi notificati non viene garantita in alcun modo. Fornendo tali informazioni, inoltre, AppyTech non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.

 

Esclusione di Responsabilità

QUESTO SITO WEB E I SUOI CONTENUTI SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E SENZA NESSUNA RAPPRESENTAZIONE, TERMINE, CONDIZIONE O GARANZIA DI NESSUN TIPO, SIA ESPLICITA CHE IMPLICITA (E SE COMPORTATO DA LEGGI, USI O ALTRO) RELATIVAMENTE A QUESTO SITO WEB E/O AI SUOI CONTENUTI. APPYTECH S.r.l. DECLINA LA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI RAPPRESENTAZIONE, TERMINE, CONDIZIONE E GARANZIA, INCLUSO MA NON LIMITATO A, COME QUALITÀ SODDISFACENTE, COMMERCIALIZZAZIONE, ADEGUATEZZA PER UN DETERMINATO SCOPO, TITOLO E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE NEI LIMITI CONSENTITI DALLA LEGGE APPLICABILE. INOLTRE, LA APPYTECH S.r.l. ESCLUDE QUALSIASI RAPPRESENTAZIONE O GARANZIA CHE LE INFORMAZIONI E/O ATTREZZATURA ACCESSIBILI TRAMITE IL SITO WEB SIANO ACCURATE, COMPLETE O RECENTI, O CHE QUESTO SITO WEB SIA SENZA DIFETTI, INCLUSO MA NON LIMITATO A, VIRUS O ALTRI ELEMENTI DANNOSI. L’UTENTE DI QUESTO SITO WEB SI ASSUME TUTTI I COSTI E RISCHI RISULTANTI DALLUSO DI QUESTO SITO WEB.

 

AppyTech S.r.l. si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L’utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.

 

Diritti
Segnaliamo le seguenti attribuzioni:
Android è un trademark di Google Inc.
Google Play è un trademark di Google Inc.
Apple®, iPad®, iPhone®, iTunes®, Apple Store® sono Trademark di Apple

 

Alcuni contenuti presenti nel sito potrebbero essere stati presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti aventi diritti sui contenuti avessero qualcosa in contrario alla loro pubblicazione, cortesemente chiediamo di segnalarlo all’indirizzo e-mail info@appytech.it; provvederemo prontamente alla rimozione degli stessi.