Fiera di Vicenza sceglie appYpress per VIORO International Magazine

VIORO Magazine è un canale informativo di nuova concezione che racconta il settore della gioielleria italiana e internazionale attraverso un’idea autorevole e completa.

VIORO MAGAZINE guarda al futuro continuando a fornire informazioni mirate sui prodotti, sulle tendenze, sui mercati emergenti sulle news per meglio affrontare le sfide di un business in rapida evoluzione.

VIORO propone approfondimenti su argomenti d’attualità, interviste a personaggi di spicco, contributi di penne autorevoli, focus di economia, marketing e retail.

Oltre alle 50MILA copie distribuite nei principali paesi del mondo presso edicole, concept store, hotel e boutique esclusive, è anche inviato a una mailing list di 45mila operatori professionali mondiali del settore: produttori, dettaglianti, grossisti, buyers. A questi si aggiungono leader e personaggi chiave in campi come quello dei media e dell’editoria, della moda, del design e dell’arte. Il magazine è inoltre spedito in abbonamento a 5mila addetti ai lavori in tutto il mondo.

VIORO MAGAZINE è progressivamente diventato un grande sistema editoriale B2B, riferimento internazionale della promozione e della comunicazione d’impresa per il settore orafo, composto da numerose pubblicazioni speciali rivolte a target e a mercati specifici.

La app VIORO MAGAZINE è scaricabile direttamente da Appstore al seguente indirizzo:
https://itunes.apple.com/it/app/vioro-international-magazine/id644182141?mt=8&ls=1

appypress gestione cataloghi vioro appypress gestione cataloghi vioro
appypress gestione cataloghi vioro appypress gestione cataloghi vioro
appypress gestione cataloghi vioro appypress gestione cataloghi vioro
Le App sviluppate con appYpress potranno essere scaricate dallo store anche sui telefoni Apple, e gli utenti potranno visualizzare cataloghi e riviste pubblicate oltre che sui tablet anche sul loro iPhone.La versione rilasciata sarà ovviamente compatibile anche con i nuovi modelli iPhone 6 e iPhone 6 Plus