Un formato semplice
appYpress permette di pubblicare i contenuti a partire da documenti in formato PDF (Portable Document Format). Il PDF è il formato più diffuso e semplice per la pubblicazione di documenti.
La ricchezza dei contenuti multimediali
AppYpress ti consente di arricchire i documenti PDF con contenuti multimediali senza la necessità di utilizzare editor grafici o software esterno. Potrai integrare nei tuoi documenti: video, caroselli di immagini, contributi audio, immagini a 360 gradi, immagini panoramiche, link a pagine web e a contenuti social.
Un nuovo modo di leggere e condividere

AppYpress e’ anche uno strumento aperto verso il mondo dei social network, e un canale informativo dedicato tra l’editore e i suoi lettori, con news, eventi, notifiche push. Questo strumento arricchisce le potenzialità e l’espressività della app, garantendo un canale privilegiato di comunicazione verso la platea dei lettori.

Il tuo Publish Management System
appYpress ha una semplice, ma potente applicazione web, che permette di gestire direttamente tulle le fasi della pubblicazione dei contenuti. Da un unico punto di accesso è possibile gestire tutte le app basate su appYpress. Per ogni app si possono comporre nuove edizioni, gestire le edizioni pubblicate, accedere alle statistiche di utilizzo, inviare notifiche push agli utenti, definire la modalità di vendita dei contenuti.
La semplicita’ e l’efficacia
Non è necessario scrivere o commissionare sviluppi software, installare applicazioni, utilizzare software grafico, hardware o ambienti di sviluppo specifici, non serve conoscere formati grafici complessi. Tutto quello che può essere utile per gestire l’intero ciclo di pubblicazione c’è già in appYpress. L’editore può concentrarti su come fornire ai lettori la più efficace esperienza di lettura, mettendo a frutto le potenzialità di appYpress.
Un servizio completo
appYpress propone un servizio completo di supporto per la fase di pubblicazione della app negli store. Vengono richieste solo alcune informazioni necessarie a personalizzare la app. Noi seguiamo direttamente tutto l’iter di pubblicazione su AppStore di Apple e/o su Google Play di Google.